CHIGNOLOCOMUNIC@: Info dal Comune via Whatsapp

Il Comune di Chignolo d’Isola, a seguito dell’approvazione di una specifica delibera di giunta comunale, ha attivato un servizio di messaggistica istantanea utilizzando la piattaforma Whatsapp denominato “CHIGNOLO COMUNIC@”.

Data Pubblicazione:

27 Dicembre 2022

Tempo di Lettura:

2 minuti

Ultimo Aggiornamento:

27 Dicembre 2022 12:23

Contenuto

Ogni cittadino dotato di smartphone potrà ora ricevere sul proprio telefonino notizie di pubblica utilità e informazioni su iniziative ed attività istituzionali, modalità di erogazione dei servizi pubblici e loro variazioni, eventi, manifestazioni, iniziative culturali e per il tempo libero.
Per iscriversi sarà sufficiente scaricare sul proprio smartphone;applicazione WhatsApp, inserire tra i propri contatti in rubrica il numero 3939991450 e inviare un messaggio WhatsApp con la parola “ATTIVA NOTIZIE”.

Con l’invio del messaggio di iscrizione l’utente accetta di entrare nella lista broadcast dei contatti WhatsApp del Comune di Chignolo d’Isola e autorizza il Comune di Chignolo d’Isola a trasmettere al proprio numero di telefono messaggi, immagini e documenti. L’utente riceverà in seguito un messaggio di conferma dell’avvenuta iscrizione al servizio. Per rimuovere la propria iscrizione al servizio, occorre invece inviare un messaggio con la parola “DISATTIVA NOTIZIE”.

I messaggi vengono inviati in modalità broadcast, quindi senza possibilità per i singoli utenti di vedere o controllare i contatti altrui, è una comunicazione unidirezionale fra Comune e Utente e non è attiva da Utente al Comune per le regole impostate dall’amministratore del Gruppo. Inoltre, il numero di cellulare del servizio è valido solo per il servizio descritto. Non risponde quindi a messaggi, telefonate, altro.

Informazioni di pubblica utilità ed informazioni sui servizi comunali quali:

  • News dal Comune
  • Eventi Culturali
  • Manifestazioni sportive
  • Trasporti e Viabilità
  • Attività istituzionali
  • Servizi scolastici
  • Informazioni di Protezione Civile

Privacy
Il Titolare del trattamento dei dati personali è il Comune di Chignolo d’Isola. Alla data odierna ogni informazione inerente il Titolare, congiuntamente all’elenco aggiornato dei Responsabili e degli Amministratori di sistema designati, è reperibile presso la sede municipale del Comune di Chignolo d’Isola in Via IV Novembre, 3 - 24040 Chignolo d’Isola (BG).
Leggi tutta l’informativa completa negli allegati

Ultimo Aggiornamento

27
Dic/22

Ultimo Aggiornamento