Il Comune concede l'utilizzo delle proprie strutture per attività istituzionali, culturali, sociali,  sportive e ricreative, come incontri, assemblee, convegni, manifestazioni, congressi, mostre,  spettacoli e sagre.

La richiesta può essere effettuata da singoli cittadini, associazioni, enti e gruppi politici, sia territoriali che extraterritoriali.

Il rilascio delle autorizzazioni all’utilizzo delle strutture pubbliche è basato sulle disposizioni  contenute nell’apposito regolamento.

Per accedere al servizio è necessario compilare il modulo che si trova di seguito allegato. Lo stesso, debitamente compilato e firmato, deve essere trasmesso all’Ufficio Protocollo del Comune.

Tutta la documentazione necessaria da allegare alla richiesta è indicata all’interno del modulo di  richiesta stessa.

Il servizio può essere richiesto in qualsiasi momento.

Il servizio prevede il pagamento dei diritti di segreteria per l’utilizzo della struttura, che verranno  comunicati prima del rilascio dell’autorizzazione richiesta, i quali sono calcolati in base alla  tipologia di struttura scelta, alla tipologia di utilizzatore, al periodo dell’anno e al tempo di utilizzo  della struttura.

Dic/22