Servizio attivo

L’autorizzazione per la posa di un monumento funebre è un documento rilasciato dal comune che autorizza la posa di un monumento funebre per la tomba di un caro defunto del/i richiedente/i, secondo il progetto indicato nella richiesta di autorizzaizone.

 

A chi è rivolto

Il servizio si rivolge ai cittadini che vogliono creare un monumento funebre per un loro caro defunto e sepolto nel cimitero del Comune di Chignolo d’Isola.

 

Descrizione

L’autorizzazione per la posa di un monumento funebre è un documento rilasciato dal comune che autorizza la posa di un monumento funebre per la tomba di un caro defunto del/i richiedente/i, secondo il progetto indicato nella richiesta di autorizzazione.

 

Come fare

Per accedere al servizio è necessario compilare il modulo che si trova di seguito allegato. Lo stesso, debitamente compilato e firmato, deve essere trasmesso all’Ufficio Protocollo del Comune.

 

Cosa serve

Tutta la documentazione necessaria da allegare alla richiesta è indicata all’interno del modulo di richiesta stessa.

 

Tempi e scadenze

Nessuna Scadenza

Il servizio può essere richiesto in qualsiasi momento. Il Comune ha 30 giorni previsti per legge, salvo eventuali imprevisti/urgenze che ne potrebbero ritardare la risposta.

 

Costi

Il servizio prevede il pagamento dell'imposta di bollo, dei diritti di segreteria e dei diritti per i servizio cimiteriali.

 

Accedi al servizio

Clicca qui per prenotare un appuntamento:

Prenota Appuntamento

Condizioni di servizio
Contatti
Argomenti

Ultimo Aggiornamento

23
Dic/22

Ultimo Aggiornamento