A chi è rivolto
Il servizio si rivolge si rivolge ai cittadini ed alle imprese che, tramite tecnici/professionisti dagli stessi incaricati, vogliono effettuare i lavori sopra descritti a degli immobili presenti all’interno del territorio del Comune di Chignolo d’Isola.
Descrizione
Gli interventi di nuova costruzione, di ampliamento, di demolizione, di ristrutturazione e di modifica di una struttura, come le richieste di sanatoria di interventi già eseguiti in passato ed in difformità rispetto a quanto stato autorizzato, devono essere comunicati ed autorizzati dall’Ente, attraverso la presentazione di apposita documentazione tecnico-descrittiva. Tutta la documentazione relativa al singolo intervento, tra quelli di cui sopra, va a costituire una pratica edilizia.
Come fare
Per accedere al servizio è necessario seguire le istruzioni nel file allegato di seguito. Ai professionisti viene inoltre messa a disposizione dell’altra documentazione che potrebbe essere utile nelle varie fasi di presentazione delle pratiche.
Cosa serve
Tutta la documentazione necessaria da allegare alla richiesta è indicata all’interno del file con le istruzioni allegato di seguito.
Tempi e scadenze
Nessuna Scadenza
Il servizio può essere richiesto in qualsiasi momento. Il Comune ha 30 giorni previsti per legge, salvo eventuali imprevisti/urgenze che ne potrebbero.
Costi
Il servizio prevede il pagamento dei diritti di segreteria per la presentazione delle pratiche ed eventuali oneri connessi alla tipologia di pratica presentata.
Accedi al servizio
Clicca qui per prenotare un appuntamento:
Prenota Appuntamento
Documenti