Servizio attivo

Il Certificato di Destinazione Urbanistica è un certificato che viene rilasciato dal Comune al fine di  ottenere informazioni dal punto di vista urbanistico per il/i terreno/i interessato/i dal certificato.

A chi è rivolto

Il servizio si rivolge ai cittadini, alle imprese o ai tecnici/professionisti incaricati dai primi due  soggetti che vogliono ottenere informazioni urbanistiche su uno o più terreni presenti all’interno del  territorio del Comune di Chignolo d’Isola.

Descrizione

Il Certificato di Destinazione Urbanistica è un certificato che viene rilasciato dal Comune al fine di  ottenere informazioni dal punto di vista urbanistico per il/i terreno/i interessato/i dal certificato.

Come fare

Per accedere al servizio è necessario compilare il modulo che si trova di seguito allegato. Lo stesso, debitamente compilato e firmato, deve essere trasmesso all’Ufficio Protocollo del Comune.

Cosa serve

Tutta la documentazione necessaria da allegare alla richiesta è indicata all’interno del modulo di  richiesta stessa.

Tempi e scadenze

Nessuna Scadenza

Il servizio può essere richiesto in qualsiasi momento. Il Comune ha 30 giorni previsti per legge, salvo eventuali imprevisti/urgenze che ne potrebbero ritardare la risposta.

 

Costi

Il servizio prevede il pagamento dell'imposta di bollo e dei diritti di segreteria.

Accedi al servizio

Clicca qui per prenotare un appuntamento:

Prenota Appuntamento

Condizioni di servizio
Contatti
Documenti
Argomenti

Ultimo Aggiornamento

08
Feb/23

Ultimo Aggiornamento