L'apertura di un nuovo passo carrabile, ovvero di un accesso da una strada pubblica ad un'area privata (e viceversa) idoneo al passaggio dei veicoli, deve essere comunicata ed autorizzata dal Comune e deve essere sempre segnalata da apposita cartellonistica, fornita anch’essa dall’Ente.

Il servizio si rivolge ai proprietari di immobili sul territorio del Comune di Chignolo d’Isola.

Per accedere al servizio è necessario compilare il modulo che si trova di seguito allegato. Lo stesso, debitamente compilato e firmato, deve essere trasmesso all’Ufficio Protocollo del Comune.

Tutta la documentazione necessaria da allegare alla richiesta è indicata all’interno del modulo di richiesta stessa.

Cosa si ottiene

L'accesso al servizio richiesto.

Il servizio può essere richiesto in qualsiasi momento. Il Comune ha 30 giorni previsti per legge, salvo eventuali imprevisti/urgenze che ne potrebbero ritardare la risposta.

Il servizio prevede il pagamento dell'imposta di bollo, dei diritti di segreteria e del costo del cartello che viene rilasciato.

Ott/23