Accesso al centro di raccolta rifiuti

A chi è rivolto

Il servizio si rivolge a tutti i cittadini ed alle imprese presenti sul territorio.

Descrizione

I privati cittadini e le imprese presenti sul territorio del Comune possono accedere al Centro di  Raccolta Intercomunale nei giorni e negli orari indicati, come da prospetto di seguito allegato,  visibile anche sull’ultima pagina del calendario della raccolta rifiuti annualmente fornito dal  Comune. 

Il servizio, quindi, riguarda sia le utenze domestiche che quelle non domestiche.

Come Fare

Le ditte presenti sul territorio possono accedere al Centro di Raccolta con apposita tessera, che deve  essere previamente richiesta all’Ufficio Tributi; 

Per quanto riguarda i privati cittadini, può accedere al Centro di Raccolta qualsiasi soggetto facente  parte del nucleo familiare dell’intestatario della TARI, esibendo la tessera sanitaria di quest’ultimo. Nel caso in cui il privato si avvalga di un soggetto terzo per portare i rifiuti al Centro di Raccolta, il  trasportatore deve sempre essere accompagnato o dall’intestatario della TARI o da un componente  dal componente del suo nucleo familiare a cui a consegnato la tessera sanitaria.

Tempi e Scadenze
/
Nessuna Scadenza

Il servizio può essere richiesto in qualsiasi momento.

Costi

Per quanto riguarda eventuali tariffe applicate sulla tipologia e/o sul quantitativo dei rifiuti, ci si deve  rivolgere alla società che ha in gestione il Centro di Raccolta, ovvero G.Eco S.r.l.

Contatti
Lavori Pubblici

Via IV Novembre, 3, Chignolo D'isola, BG, Italia

0354949317

lavori.pubblici@comune.chignolodisola.bg.it

Responsabile: Dr. Muscari Tomajoli Nicola

Documenti
Argomenti

Ultimo Aggiornamento

22
Dic/22

Ultimo Aggiornamento