Bando Dote Comune - Avviso 37/2021

Il Comune di Chignolo d'Isola ha aderito al progetto Dote Comune promosso da Regione Lombardia e ANCI Lombardia per offrire opportunità di inclusione sociale e lavorativa, attraverso l'attivazione di un tirocinio della durata di 9 mesi (con un impegno di 20 ore settimanali circa).

Data Pubblicazione:

21 Marzo 2024

Tempo di Lettura:

1 minuto

Ultimo Aggiornamento:

21 Marzo 2024 14:47

Contenuto

I partecipanti avranno la possibilità di sperimentarsi in diversi ambiti comunali (BIBLIOTECA E PROTOCOLLO) diventando, da semplici utenti, anche erogatori di servizi ai cittadini.

La misura si rivolge a persone di età pari o superiore a 18 anni e in stato di disoccupazione e residenti o domiciliati in regione Lombardia. Non possono accedere al suddetto Programma i soggetti titolari di pensione di vecchiaia e di pensione anticipata. . Possono partecipare al Programma i soggetti percettori di ammortizzatori sociali (NASPI e altre indennità)

E' necessario presentare la domanda di partecipazione entro e non oltre

VENERDI 5 APRILE 2024 presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Chignolo d'Isola (BG) Tel.035-4949311 – mail: protocollo@comune.chignolodisola.bg.it

Nel documento in allegato sono disponibili il testo completo del bando e la modulistica per la compilazione della domanda di Dote Comune.

Ulteriori Informazioni

Per info: Uff. Servizi scolastici - tel 0354949318 - Mail: refezione@comune.chignolodisola.bg.it

A Cura di

Via IV Novembre, n.3, Chignolo D'isola BG, Italia