Attivazione Sportello SUE

Contenuto

Si segnala che, con Delibera di Giunta comunale n. 06 del 10/01/2024, è stata prevista l’adesione dell’Ente al portale “SUE in rete” della Regione al fine di consentire una graduale informatizzazione dei procedimenti relativi all’edilizia privata secondo il seguente cronoprogramma:

1.  Il 01/02/2024 sarà attivato lo Sportello per la presentazione di comunicazioni, segnalazioni, domande e ogni altra istanza prevista dalla legge in materia edilizia.
  2. Dal 01/02/2024 al 15/02/2024 sarà comunque consentita la ricezione tramite il Protocollo dell’Ente di comunicazioni, segnalazioni, domande e ogni altra istanza, mediante invio telematico.
  3. Dal 15/02/2024 lo Sportello sarà l’unico punto di accesso per la presentazione di comunicazioni, segnalazioni, domande e ogni altra istanza, che saranno trattate esclusivamente in modalità telematica.

Si precisa che la prosecuzione, il completamento e la chiusura dei procedimenti avviati anteriormente alla data di attivazione dello Sportello avverrà attraverso le stesse modalità con le quali era avvenuta l’istanza e/o la presentazione iniziale.

Si ricorda che per la presentazione delle istanze inerenti procedimenti relativi alle attività produttive le competenze, anche in materia edilizia, rimangono attribuite allo Sportello Unico delle Attività Produttive – SUAP istituito ai sensi del DPR n. 160/2010 con Delibera di Giunta Comunale n. 96 del 14/11/2018

Ulteriori Informazioni

Si comunica che mercoledì 31 gennaio, dalle ore 14:30 alle ore 16:30,

si svolgerà presso la sala consiliare del Comune di Chignolo d’Isola