Bando Dote Comune - Avviso 29/2021

Il Comune di Chignolo d'Isola ha aderito al progetto Dote Comune promosso da Regione Lombardia e ANCI Lombardia per offrire opportunità di inclusione sociale e lavorativa, attraverso l'attivazione di un tirocinio della durata di 9 mesi (con un impegno di 20 ore settimanali circa).

Tempo di Lettura:

1 minuto
Contenuto

I partecipanti avranno la possibilità di sperimentarsi in diversi ambiti comunali (BIBLIOTECA E PROTOCOLLO) diventando, da semplici utenti, anche erogatori di servizi ai cittadini.

La misura si rivolge a persone di età pari o superiore a 18 anni e in stato di disoccupazione e residenti o domiciliati in regione Lombardia. Non possono accedere al suddetto Programma i soggetti titolari di pensione di vecchiaia e di pensione anticipata. . Possono partecipare al Programma i soggetti percettori di ammortizzatori sociali (NASPI e altre indennità)

 

E' necessario presentare la domanda di partecipazione entro e non oltre

MARTEDI' 20 GIUGNO 2023 presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Chignolo d'Isola (BG) Tel.035-4949311 – mail: protocollo@comune.chignolodisola.bg.it

Nel documento in allegato sono disponibili il testo completo del bando e la modulistica per la compilazione della domanda di Dote Comune.

Pubblicazione
06
Giu/23

Data Pubblicazione

20
Giu/23

Data Scadenza Bando

29
Giu/23

Data Pubblicazione Esito

Allegati
Ulteriori Informazioni

Info al n. 0354949318 - refezione@comune.chignolodisola.bg.it

Gestito da ufficio
Biblioteca

Via Roncalli, 58, Chignolo D'isola BG, Italia

035908222

biblioteca@comune.chignolodisola.bg.it

Ultimo Aggiornamento

06
Ott/23

Ultimo Aggiornamento