Regolamento Funzionamento Uffici e Servizi

Tipologia Documento

Regolamenti

Descrizione

Il presente regolamento:

a)  determina i principi fondamentali dell’organizzazione amministrativa, i metodi della gestione operativa e l’assetto della struttura organizzativa del Comune di Chignolo d’Isola, in conformità a quanto stabilito dall’art. 107 del TUEL n. 267/2000, dal D.Lgs. n. 165/2001 e dalle norme alle quali gli stessi fanno riferimento.

b)  determina e disciplina i metodi e gli strumenti idonei a misurare, valutare e premiare la performance individuale e quella organizzativa, volta al miglioramento della qualità dei servizi offerti dall’Amministrazione Pubblica, ai sensi delle disposizioni normative contenute nel D.Lgs. 27 ottobre 2009, n. 150 - “Attuazione della Legge 4 marzo 2009, n. 15, in materia di ottimizzazione della produttività del lavoro pubblico e di efficienza e trasparenza delle pubbliche amministrazioni” (“La Riforma del Lavoro Pubblico” - c.d. “Riforma Brunetta”).

c) determina i metodi per soddisfare la garanzia della massima trasparenza sulle informazioni concernenti ogni aspetto dell’organizzazione e ogni fase del ciclo di gestione della performance, ai sensi del Capo III – “Trasparenza e Rendicontazione delle Performance” – del D.Lgs. 27 ottobre 2009, n. 150.

Area di Riferimento
Ufficio di Riferimento

Ultimo Aggiornamento

20
Dic/22

Ultimo Aggiornamento