invia/condividi stampa feed rss

Questionario di gradimento dell'utenza

Nell’ambito della rilevazione della qualità dei servizi offerti al cittadino e del processo di miglioramento dell’attività comunale, riveste un ruolo importante la rilevazione della soddisfazione da parte dei fruitori dei servizi e della qualità da loro percepita.

Per quanto riguarda gli uffici ed i servizi del Comune di Chignolo d'Isola, ci si avvale di questionari di soddisfazione dell’utenza, scaricabili dalla presente pagina web del sito istituzionale oppure disponibili presso gli uffici comunali o in biblioteca.

I moduli proposti sono ispirati al sistema delle “tre emoticons” o "tre faccine", irecanti i colori delle luci semaforiche, finalizzato a far esprimere il cittadino su uno o più aspetti di un servizio con le valutazioni di “positivo”, “sufficiente” o “negativo”.

Tali questionari, generici e di rapida compilazione, consentono di raccogliere informazioni in merito alla qualità delle strutture comunali adibite al rapporto con il cittadino, all’accessibilità delle informazioni, alla modulistica fornita ed al gradimento del servizio prestato.

ll questionario è anonimo, scaricalo, stampalo, compilalo e consegnalo in Comune utilizzando le CASSETTE di RACCOLTA.

Gli utenti del Comune di Chignolo potranno così far conoscere all’Amministrazione comunale il loro giudizio sui servizi offerti con i moduli digitali disponibili in fondo alla presente pagina.

La rilevazione permetterà all’Amministrazione comunale di migliorare i servizi resi al cittadino e sensibilizzare tutto il personale sull’importanza di porre al centro del proprio lavoro la soddisfazione degli utenti.

Di seguito sono elencati i questionari di soddisfazione proposti per la compilazione ed il successivo invio, suddivisi per ufficio:

 

Compila il questionario
La tua opinione per noi é importante, aiutaci a migliorarci