Decreto sulla modifica degli orari degli uffici comunali

18/10/2017

di Giunta Comunale e con la presenza del Segretario Comunale,

Richiamata la D.G.C. n 78 del 20/09/2017 con la quale è stato deciso di modificare l'orario di lavoro e diservizio spostando la presenza pomeridiana dal martedì al mercoledì, con decorrenza dal giorno16/10/2017, per la necessità di avere a disposizione il personale dipendente, in concomitanza con la sedutadi Giunta Comunale e con la presenza del Segretario Comunale. Per maggiori informazioni vi invitiamo a scaricare i documenti allegati.

Documenti associati