Aggiornamento del piano triennale della prevenzione

19/12/2016

SI INFORMA che, al fine di assicurare il più ampio coinvolgimento, nel processo di aggiornamento del “Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza” per il periodo 2017-2019, di soggetti interni ed esterni all’Amministrazione Comunale, si avvia un procedimento di partecipazione pubblica finalizzato alla raccolta di suggerimenti, sollecitazioni, contributi e proposte in materia di misure per la prevenzione della corruzione e dell’illegalità e di trasparenza e integrità.

A tale scopo, SI INVITANO tutti i soggetti portatori di interesse (stakeholders) in relazione all’attività dell’Ente, siano essi soggetti pubblici o privati, gruppi organizzati e non, o singoli cittadini (RSU ed organizzazioni sindacali, associazioni di consumatori ed utenti, organizzazioni di categoria, associazioni o altre forme di organizzazione rappresentative di particolari interessi ed i soggetti che operano nel settore degli enti locali e che fruiscono delle attività e dei servizi prestati anche dal Comune di Chignolo d’Isola, ecc.) a presentare - ENTRO E NON OLTRE IL 10 GENNAIO 2017 - eventuali suggerimenti, sollecitazioni, contributi e proposte, utilizzano il modulo allegato al presente avviso, con una delle seguenti modalità:

• via PEC: protocollo@pec.comune.chignolodisola.bg.it
  • via e.mail: segreteria@comune.chignolodisola.bg.it
  • via fax al nr. 035/4940905
  • raccomandata a/r al seguente indirizzo: Comune di Chignolo d’Isola, Via IV Novembre, 3 – 24040 Chignolo d’Isola (BG);
  • recapito a mano presso l’Ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico dello stesso Ufficio (lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì dalle ore 09,00 alle ore 13,00).

Per maggiori informazioni scaricare il documento allegato ed eventualmente il modulo proposte.

Documenti associati