VOTO DEGLI ELETTORI ESTERNI AL PAESE PER MOTIVI DI LAVORO

03/10/2016

VOTO DEGLI ELETTORI TEMPORANEAMENTE
ALL’ESTERO PER MOTIVI DI LAVORO, STUDIO O
CURE MEDICHE E DEI FAMIGLIARI CONVIVENTI.
quesito referendario:
Parlamento e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 88 del 15 aprile 2016"?. "

VOTO DEGLI ELETTORI TEMPORANEAMENTEALL’ESTERO PER MOTIVI DI LAVORO, STUDIO OCURE MEDICHE E DEI FAMIGLIARI CONVIVENTI.

In data 4 dicembre 2016 si svolgerà il REFERENDUM COSTITUZIONALE avente ad oggetto il seguentequesito referendario:"Approvate il testo della legge costituzionale concernente "disposizioni per il Superamento del bicameralismoparitario, la riduzione del numero dei parlamentari, il contenimento dei costi di funzionamento delleistituzioni, la soppressione del CNEL e la revisione del titolo V della parte II della Costituzione, approvato dalParlamento e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 88 del 15 aprile 2016"?. "Gli elettori residenti all'estero ed iscritti all'AIRE di un qualsiasi Comune italiano che intendonovotare in Italia e gli elettori che sono invece temporaneamente all'estero per motivi di studio o lavoroo altro che intendono votare all'estero devono rendere un'apposita dichiarazione.

Per maggiori informazioni è possibile scaricare il documento completo e il documento compilabile da scaricare.