Fornitura libri di testo alunni scuola primaria - Anno scolastico 2015/2016

15/06/2015

A seguito della recente normativa che impone alle amministrazioni pubbliche l’obbligo di utilizzo della fatturazione elettronica nei rapporti economici tra gli operatori commerciali e la Pubblica Amministrazione, questo Ente ha dovuto rivedere il procedimento relativo alla fornitura dei libri di testo agli alunni residenti frequentanti le scuole primarie.

Il Comune di Chignolo d’Isola ha individuato direttamente l’operatore economico che fornirà i libri di testo alle famiglie residenti, nel rispetto dei criteri dettati dalla vigente normativa in materia.

Con tale nuova procedura non verranno, pertanto, più fornite ai genitori le cedole librarie e i libri di testo verranno direttamente consegnati presso la scuola dalla cartoleria.