Bando Cessione Terreno Comunale

21/11/2014

Il Comune di CHIGNOLO D’ISOLA intende assegnare in cessione una porzione di area da stralciare dalla maggior consistenza dal mappale n. 393, sito in Via G. Verdi.

Il terreno oggetto della cessione ha una superficie di circa 375 mq. e da stralciare dalla maggior consistenza dal mappale n. 393 con apposito frazionamento, ed è costituita da area libera attualmente adibita a verde pubblico in fregio ad area edificabile di tipo produttivo.

Il prezzo di vendita dell’area, in conformità ai valori desunti dalle tabelle per il calcolo ICI-IMU per i terreni edificabili di tipo produttivo, vigenti nel Comune di Chignolo d’Isola in riferimento alla deliberazione C.C. n° 15 del 06.03.2006, è fissato in € 115,00/mq.

Clicca sul documento associato per maggior informazioni.