Il Comune 2030 - Incontri per giovani Amministratori locali

dal 15/01/2019 al 30/03/2019

In vista delle prossime elezioni amministrative del 26 maggio 2019, la Consulta dei Giovani Amministratori di ANCI Lombardia organizza tre incontri, destinati a giovani che intendono candidarsi o, comunque, interessarsi alla cosa pubblica, partendo dalla comunità in cui vivono, immaginando come sarà il loro Comune nei prossimi 10 anni e valutando un possibile impegno a favore dei propri concittadini.
Agli incontri parteciperanno alcuni giovani Sindaci in carica presso Comuni lombardi, di diversi orientamenti politici, che “ci hanno provato” e che intendono condividere l’esperienza vissuta, presentando situazioni, opportunità e problematiche affrontate e riflettendo insieme ai giovani che “potrebbero provarci”, perché hanno a cuore i loro concittadini, le loro tradizioni, l’ambiente in cui vivono, cioè la loro comunità, che potrebbe migliorare grazie al loro impegno personale.
Clicca qui per i dettagli dell'evento
Maggiori informazioni al link: http://anci.lombardia.it/dettaglio-news/20191111155-il-comune-2030-anci-giovani-lombardia-promuove-3-giornate-formative/